La Guida del Pannello Statistico 10 e Lotto 5 minuti.

 

 

 

 

 

ACCEDERE AL PANNELLO
Per accedere al Pannello è necessario effettuare il Login, cliccando in alto nei menu alla voce ACCEDI.

E' necessario essere in possesso delle credenziali (username e password), che vengono inviati via mail agli utenti che hanno acquistato un abbonamento o a coloro che chiedono un periodo di prova.

 

CHE VALIDITA' HA IL PANNELLO

L'utilizzo del Pannello è subordinato al tipo di abbonamento che si è acquistato.

Può valere un mese, tre mesi, 6 mesi o un anno.

In ogni caso è sempre possibile visualizzare la data di scadenza accedendo alla propria area riservata, dove è possibile anche modificare i propri dati, come ad esempio la password.

 

POSSO UTILIZZARE IL PANNELLO SU PIU' MONITOR O SU PIU' PC?

Certo, ma i PC devono essere collegati alla stessa connessione internet, in quanto il Pannello non supporta l'accesso multiutente da postazioni internet differenti.

 

LE ESTRAZIONI SONO FERME AD UNA DATA ORA!

Può capitare, talvolta, che il flusso di informazioni da internet subiscano un ritardo o addirittura un blocco momentaneo. Ciò esula dalle nostre competenze. Possiamo assicurare, comunque, che il servizio viene sempre ripristinato in tempi accettabili. Qualora il nostro Staff stesse intervendo, un messaggio apposito compare sul Pannello per informare gli utenti dell'intervento in corso.

 

CHE DIFFERENZE CI SONO TRA I VARI PANNELLI

Le differeze le puoi leggere nella pagina del login. ad ogni modo, qui ti possiamo dire che i pannelli mostrano diverse informaziono a seconda delle necessità del cliente.

Ad esempio un pannello mostra solo le 5 ultime estrazioni precedenti, un altro ne mostra 10, un altro ancora mostra i dati storici, mentre l'altro le statistiche sulle Decine, Figure e Cadenze.

Insomma, cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, per cui siamo sempre pronti a migliorare e/ o aggiungere nuove funzionalità (nel possibile).

 

COME VISUALIZZO IL PANNELLO SU PIU' MONITOR?

Oggi tutte le schede video in dotazione ai computer gestiscono più monitor, per cui è necessario accedere alle impostazioni della scheda video e specificare il o i monitor esterni su cui estendere il proprio desktop.

Una volta fatto questo, è possibile aprire il browser di internet e trascinarlo nel monitor esterno.

L'operazione non è complicata, ma, ovviamente, lo è se è la prima volta che si fa, per cui consgliamo di appoggiarsi all'intervento di un tecnico, qualora si riscontrassero difficoltà.

 

 

UTILIZZO SU MONITOR ESTERNI. PROCEDURA GENERALE

 

Estensione del desktop su più monitor
Per utilizzare i monitor come un unico grande spazio per il desktop, procedere come segue.

Nella scheda Impostazioni della finestra di dialogo delle proprietà dello schermo, fare clic su Identifica per visualizzare su ciascuno dei monitor un numero di grandi dimensioni.
Fare clic sulle icone dei monitor e trascinarle nelle posizioni che rappresentano il modo in cui si desidera spostare gli elementi da un monitor all'altro, quindi fare clic su OK o su Applica .
Trascinare un elemento del desktop sullo schermo fino a visualizzarlo sul monitor alternativo. In alternativa, è possibile ridimensionare una finestra per estenderla su più monitor.

 

Devi verificare se il Desktop esteso è abilitato. Il Desktop esteso consente di distribuire l'area del desktop su più di un monitor. Pertanto il monitor secondario mostra lo sfondo del desktop solo per impostazione predefinita. Per utilizzare lo schermo secondario, spostare il puntatore del mouse oltre il margine dello schermo (lato destro per impostazione predefinita) e il puntatore comparirà sul secondo schermo.
Se l'opzione desktop esteso non è abilitata, il secondo schermo visualizzerà gli stessi contenuti del primo. Si tratta della cosiddetta clonazione del desktop, e questo non va bene, in quanto voi volete che il desktop visualizzi solo il Pannello. Dovete cercare nelle impostazioni della vostra scheda video, il Desktop Esteso e, se lo attivate, dovreste vedere nel secondo monitor il vostro desktop, ma senza icone, cioé vuoto.

Se avete fatto bene, adesso potete aprire il browser di internet nel vostro pc/notebook e trascinarlo così nel monitor esterno (sul desktop esteso).

Per visualizza solo il Pannello, clicca il tasto F11 sulla tastiera, in modo da naascondere icone e menu del browser. Se premi ancora F11, il browser torna normale.

 

Configurazione di più monitor
Un monitor funge da schermo principale. All'apertura, la maggior parte dei programmi visualizza le finestre sul monitor principale. È anche possibile impostare per ciascun monitor una risoluzione dello schermo differente.

 

Per configurare più monitor:

Fare clic su Start > Pannello di controllo .
Fare clic su Aspetto e temi , quindi su Schermo .
Nella scheda Impostazioni, fare clic su Identifica . Ciascun monitor viene contrassegnato da un numero di grandi dimensioni. Questa funzione indica il monitor corrispondente a ciascuna icona.
Fare clic sulle icone dei monitor e trascinarle nelle posizioni che rappresentano il modo in cui si desidera spostare gli elementi da un monitor all'altro, quindi fare clic su OK o su Applica per visualizzare le modifiche.

La posizione delle icone determina il modo in cui si spostano i vari elementi da un monitor all'altro. Ad esempio, se si utilizzano due monitor e si desidera spostare gli elementi da un monitor all'altro trascinandoli verso sinistra e verso destra, posizionare le icone l'una accanto all'altra. Per spostare gli elementi tra i monitor trascinandoli verso l'alto e verso il basso, collocare le icone una sopra l'altra. Le posizioni delle icone non devono corrispondere alla collocazione fisica dei monitor.

Impostare il monitor principale
Per determinare quale monitor sarà considerato principale, procedere come indicato di seguito.

Nella scheda Impostazioni della finestra di dialogo delle proprietà dello schermo, fare clic sull'icona che rappresenta il monitor che si intende impostare come principale.
Fare clic sulla casella di controllo Usa periferica come monitor principale . La casella di controllo non è disponibile per il monitor attualmente impostato come principale.

 

 

 

 

STATISTICHE PER

DECINE, CADENZE, FIGURE, frequenze e ritardi per le sorti del 5, 6, e 7

COPPIE e TERZINE, frequenze e ritardi sia giornalieri che storici
Primi 5 ESTRATTI PIU' FREQUENTI E PIU' RITARDATARI

RICERCHE VINCITE giocate giornaliere

 

.... TUTTO IN TEMPO REALE !!!

 

GALLERY